LottoSmart PRO gratis: promozione Natale 2017

Dicembre è da sempre un mese di regali, anche noi abbiamo deciso di farne uno a tutti offrendo la possibilità di utilizzare LottoSmart PRO gratis per 15 giorni con la promozione Natale 2017. Vi spieghiamo qui di seguito come fare: tutto molto facile e immediato.

Per prima cosa dovete scaricare la versione più recente di LottoSmart FREE da Google Play ed installarla sul vostro dispositivo mobile Android smartphone o tablet. Dopo aver avviato LottoSmart FREE basta toccare l’icona bianca in basso a destra con il simbolo “+” come potete vedere nell’immagine qui sotto:

si aprirà una semplice finestra di registrazione dove inserire Username, Nome, Cognome e Indirizzo E-mail. Entro pochi istanti LottoSmart PRO sarà subito attivo nel vostro dispositivo e contestualmente riceverete un’e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo di regsitrazione.

Potrete quindi utilizzare LottoSmart PRO gratis per 15 giorni dal momento della registrazione e godere di tutte le funzionalità uniche e complete della app per tutti i giochi (più di 60) disponibili. Trascorsi i 15 giorni di utilizzo gratuito di LottoSmart PRO la app tornerà automaticamente a funzionare in versione FREE. Non è previsto alcun obbligo di rinnovo per LottoSmart PRO, ma chi lo desidera potrà prolungarne l’utilizzo a partire da soli 99 centesimi al mese direttamente all’interno dell’Area Utenti LottoSmart.

Vi ricordiamo che è possibile attivare LottoSmart PRO gratis con questa speciale promozione natalizia entro il 20 dicembre 2017 salvo diversa comunicazione che troverete nella pagina Facebook di LottoSmart. Per qualsiasi informazione sulla app e sulla promozione Natale 2017 LottoSmart PRO gratis non esitate a contattarci tramite i nostri canali social oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo: info@lottosmart.it saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Buone Feste dal Team di LottoSmart!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*